chi siamo-H2O bolle

H2O bolle

chi siamo

Mi chiamo Alessia e assieme a mio marito Federico, abbiamo fondato la nostra associazione, H2O BOLLE.
Abbiamo cominciato nel 2015 con l’animazione di compleanni, proponendo giochi e intrattenimento con le bolle di sapone, siamo molto cresciuti in questi anni cercando sempre di perfezionarci e di specializzarci sempre di più in questa nostra arte. Proponiamo laboratori con le bolle di sapone che per molti ragazzi diventa un modo per comunicare.
Passione, eventi, volontariato...
Ora sono passati 7 anni e H2O BOLLE non si occupa più solo di compleanni, ma organizza eventi, feste aziendali, matrimoni, siamo inoltre impegnati nel volontariato, collaborando attivamente con la nostra attività già da 4 anni con Dynamo Camp Camp con sede operativa a Pistoia e collaborando con Dynamo accademy con sede a Milano.
Inoltre abbiamo conseguito il corso con attestato finale per imparare “l attività ricreativa Dynamo” e portarla anche fuori dal Camp, nelle varie attività che noi proponiamo aiutando cosi’ il bambino ad avere autostima di se stesso e credere che niente è impossibile.
L' attività dei Sabbiarelli
L' attività dei Sabbiarelli un'attività basata sull' arte del sandpainting (colorazione con la sabbia), Sabbiarelli è un gioco didattico e creativo che coinvolge la fantasia dei bambini e la loro capacità di trovare infinite combinazioni di colori sfumature per realizzare dei piccoli capolavori. La manipolazione della sabbia durante la colorazione dei disegni (pittura materica) non solo risulta piacevole al tatto per i bambini, ma permette loto di agire i modo diretto sull'oggetto finale del lavoro, senza strumenti intermedi, e questo rende l'esperienza del gioco con i Sabbiarelli unica. 
L'attività “Paint Your Car”
Infine l'attività “Paint Your Car”un attività, volta alla colorazione di un'autovettura bianca con tempere solide a base d'acqua, completamente eliminabili con un semplice lavaggio. I bambini possono qui sfogare lavoro creatività 
colorando, disegnando o scrivendo frasi e pensieri su qualcosa che fino a ieri per loro era intoccabile entrando così per una volta nel mondo degli adulti con la freschezza e spontanietà della loro magnifica immaginazione